Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

 GENERALE

Camereadore.com è un sito dedicato alla ricerca di camere durante il giorno (in day use) in tutta Italia. Gli utenti possono usare il sito per cercare disponibilità e/o consigli per fare una prenotazione. Camereadore.com vuole essere un servizio attraverso la quale gli utenti possano sia ottenere informazioni utili e attendibili che fare prenotazioni in modo semplice e diretto, senza intermediazioni, senza costi aggiuntivi. Tutte le strutture presenti nel nostro sito sono riconosciuti per la loro serietà ed etica professionale. Sono professionisti nel settore alberghiero e della ristorazione. Camereadore.com è strettamente riservato ad un pubblico adulto e osserva le leggi attualmente in vigore in Italia.

RESPONSABILITA’

Camereadore.com non mira al controllo dell’identità o attività degli utenti che usano il servizio. Le attività che si svolgono all’interno delle camere affittate attraverso Camereadore.com sono a discrezione del cliente e non attribuibili a Camereadore.com. Qualsiasi attività illegale o evento contrario alla legge italiana e al regolamento specifico della camera non è in nessun modo responsabilità di Camereadore.com. La sola responsabilità di Camereadore.com è relativa all’uso del servizio e regolata dalle Condizioni e Termini Generali. Camereadore.com condanna tutte le attività illegali (prostituzione, pedofilia, traffico di droga, ecc.) e tutte le attività contrarie alle leggi italiane e si impegna a collaborare con le forze dell’ordine nel caso vi siano sospetti di attività illegali da parte di utenti che usano il servizio per fini illeciti.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E PRIVACY

Camereadore.com non memorizza alcun tipo di informazione personale e privata. La registrazione non è attualmente prevista, se non per le strutture alberghiere che aderiscono alla piattaforma.

wpChatIcon